In un’ epoca di rapido cambiamento, il lancio di nuovi prodotti è sempre più rischioso. Come identificare i momenti di straordinario potenziale innovativo per il tuo business?
L’innovazione di successo è guidata da una comprensione chiara di come e perché gli individui utilizzano i prodotti e i servizi nella vita reale – le esigenze che hanno e come sono soddisfatte in ogni momento specifico. Ti aiutiamo a sbloccare i momenti cruciali che guidano l’innovazione, per farti ottenere il massimo vantaggio competitivo.
Fase Iniziale
Locator individua momenti specifici di opportunità di crescita per il tuo brand e ti aiuta a migliorare le prestazioni rispetto all’ideale del consumatore e ai concorrenti.
Locator individua momenti specifici di opportunità di crescita per il tuo brand e ti aiuta a migliorare le prestazioni rispetto all’ideale del consumatore e ai concorrenti.
Migliora il successo dell’innovazione con tassi sei volte superiori alle norme di settore: Matrix, il nostro approccio sistematico per identificare e privilegiare le opportunità incrementali all’inizio del percorso innovativo.
Seven è un approccio innovativo, intensivo ed integrato di screen in fase iniziale che fornisce concetti ben definiti e validati in soli sette giorni lavorativi – un processo che richiede tipicamente diversi mesi.
Fase Intermedia
Concept Evaluate utilizza il potenziale di crescita basato sull’incrementalità come criterio chiave per lo screening di convetto, focalizzando il tuo investimento sulle idee con la migliore crescita di fatturato. I suoi indicatori diagnostici aiutano inoltre ad ottimizzare queste idee vincenti.
Concept Evaluate utilizza il potenziale di crescita basato sull’incrementalità come criterio chiave per lo screening di convetto, focalizzando il tuo investimento sulle idee con la migliore crescita di fatturato. I suoi indicatori diagnostici aiutano inoltre ad ottimizzare queste idee vincenti.
ValueManager utilizza il nostro modello pro prioritario di analisi del prodotto di maggiore valore per i consumatori per allineare la tua strategia di prezzo.
Product eValuate analizza come i prodotti si adattino alle aspettative dei consumatori e individua i miglioramenti necessari per guidare la ripetitività degli acquisti.
Fase Finale
Raddoppia l’accuratezza delle previsioni di vendite sul mercato son il nostro approccio individuale. Launch eValuate assicurerà che il tuo lancio contribuisca positivamente alla crescita del fatturato.
Raddoppia l’accuratezza delle previsioni di vendite sul mercato son il nostro approccio individuale. Launch eValuate assicurerà che il tuo lancio contribuisca positivamente alla crescita del fatturato.
Client Partner, Head of Innovation - Tns-Global, Insights Division
Le persone sperimentano i Brand attraverso una gamma sempre crescente di touchpoint. I brand di maggior successo sono in grado di allineare tutti i momenti che contano davvero per i consumatori – dalla comunicazione alla brand experience.
Quindi, come identificare quei momenti precisi in grado di rendere irresistibile il tuo Brand, di approfondire il legame con il brand e di aumentarne il fatturato?
Ti aiutiamo ad identificare e a modellare i touchpoint che avranno impatto nella mente del consumatore sul mercato e a guidare la crescita del tuo Brand.
Brand Strategy & Positioning
Needscope ti aiuta a sviluppare e ad ottimizzare il posizionamento del tuo brand e a gestire i driver di irresistibilità attraverso i touchpoint e nei momenti importanti.
Needscope ti aiuta a sviluppare e ad ottimizzare il posizionamento del tuo brand e a gestire i driver di irresistibilità attraverso i touchpoint e nei momenti importanti.
ConversionModel fornisce insignt dettagliati sulle dinamiche di categoria e sui modelli di spesa, individuando le opportunità per attirare nuovi consumatori.
Brand Equity Tracking
Alimentato dal nostro sistema validato di brand equity e da moduli flessibili, il tracking customizzabile fornisce una guida rapida ed efficiente su come attivare la crescita del brand.
Alimentato dal nostro sistema validato di brand equity e da moduli flessibili, il tracking customizzabile fornisce una guida rapida ed efficiente su come attivare la crescita del brand.
ConversionModel fornisce insignt dettagliati sulle dinamiche di categoria e sui modelli di spesa, individuando le opportunità per attirare nuovi consumatori, creare desiderio di marca e aumentare presenza sul mercato.
Brand Connections
Connect offre una visione a 360 gradi delle prestazioni del brand in tutti i touchpoint. Ti aiuta ad ottimizzare il ritorno sulla spesa media speso identificando i touchpoint che hanno il maggiore impatto.
Connect offre una visione a 360 gradi delle prestazioni del brand in tutti i touchpoint. Ti aiuta ad ottimizzare il ritorno sulla spesa media speso identificando i touchpoint che hanno il maggiore impatto.
Head of Brand Strategy & Guidance
I clienti sono il bene più prezioso per qualsiasi business e ogni giorno possono avere esperienze diverse con la vostra azienda. Tutti momenti unici che possono costruire o interrompere il loro rapporto con la marca.
Allora come si attivano i momenti a potenziale straordinario? Quelli che rafforzano la fedeltà dei clienti e offrono un ROI più elevato.
Ti aiutiamo ad identificare, ad ottimizzare e ad attivare i momenti che creano emozioni positive e sostenibili lungo il Customer Journey del tuo Brand.
Customer Relationship
Il relationshipTRI*M ti aiuta a creare una maggiore fidelizzazione dei Clienti attivando il codice chiave che sta al cuore di ogni rapporto di successo con il Cliente.
Il relationshipTRI*M ti aiuta a creare una maggiore fidelizzazione dei Clienti attivando il codice chiave che sta al cuore di ogni rapporto di successo con il Cliente.
Con socialTRI*M ti aiutiamo a comprendere le conversazioni che i tuoi Clienti hanno sui social media e a combinarle con i dati di indagini tradizionali per aiutarti a prendere decisioni che creeranno relazioni profittevoli con i Clienti.
Real Time Customer Feedback
Trasforma il tuo business attraverso la conoscenza del Cliente
Le interazioni quotidiane con i Clienti sono ovvie opportunità di offrire la promessa del Brand e di rispondere alle esigenze del Cliente.
Le nuove piattaforme tecnolocighe danno alle organizzazioni la possibilità di “chiudere il cerchio”, ascoltando e valutando l’esperienza “in the moment”.
Ma è sufficiente?
Ci sono interazioni particolari che potrebbero sviluppare nuove opportunità?
E’ possibile collegare le esperienze quotidiane al ROI effettivo per il business?
Le interazioni quotidiane con i clienti sono ovvie opportunità per eccellere, per mantenere concretamente la promessa di servizio e per soddisfare le esigenze dei clienti. Le piattaforme tecnologiche consentono alle organizzazioni di gestire le esperienze e chiudere il ciclo con i singoli clienti. Ma questo è sufficiente?
Trasforma il tuo business attraverso la conoscenza del Cliente
Le interazioni quotidiane con i Clienti sono ovvie opportunità di offrire la promessa del Brand e di rispondere alle esigenze del Cliente.
Le nuove piattaforme tecnolocighe danno alle organizzazioni la possibilità di “chiudere il cerchio”, ascoltando e valutando l’esperienza “in the moment”.
Ma è sufficiente?
Ci sono interazioni particolari che potrebbero sviluppare nuove opportunità?
E’ possibile collegare le esperienze quotidiane al ROI effettivo per il business?
Le interazioni quotidiane con i clienti sono ovvie opportunità per eccellere, per mantenere concretamente la promessa di servizio e per soddisfare le esigenze dei clienti. Le piattaforme tecnologiche consentono alle organizzazioni di gestire le esperienze e chiudere il ciclo con i singoli clienti. Ma questo è sufficiente?
Employee Engagement
Il TRI*M (HiPO) è un framework completo di ricerca sui dipendenti e un sistema di monitoraggio che identifica i punti di forza, le opportunità e le aree di moglioramento delle priorità dell’organizzazione per alimentare il successo aziendale.
Il TRI*M (HiPO) è un framework completo di ricerca sui dipendenti e un sistema di monitoraggio che identifica i punti di forza, le opportunità e le aree di moglioramento delle priorità dell’organizzazione per alimentare il successo aziendale.
Customer Experience Officer, Tns-Global - Insights Division
Raggiungere la crescita nel mondo complesso di oggi richiede una precisa comprensione di come influenzare le decisioni. Molto spesso le persone fanno scelte in modo sintonizzato, con un basso livello di coinvolgimento.
Ma ci sono anche momenti in cui le attuali abitudini si interrompono, vengono sperimentati diversi brand, identificati nuovi bisogni e creati nuovi comportamenti.
Quindi, come identificare questi momenti di straordinario potenziale?
Portiamo la comprensione umana in tutte le sfide aziendali, usando le competenze di sollecitazione sensibile, di osservazione e interpretazione per entrare nel profondo, analizzare il “momento” – e aiutare a trasformare il tuo business.
Behavior Change
ConversionModel fornisce insignt dettagliati sulle dinamiche di categoria e sui modelli di spesa, individuando le opportunità per attirare nuovi consumatori, creare desiderio di marca e aumentare presenza sul mercato.
ConversionModel fornisce insignt dettagliati sulle dinamiche di categoria e sui modelli di spesa, individuando le opportunità per attirare nuovi consumatori, creare desiderio di marca e aumentare presenza sul mercato.
Il relationship TRI*M ti aiuta a creare una maggiore fidelizzazione dei clienti attivando il codice chiave che sta al cuore di ogni rapporto di successo con il cliente.
Innovazione e Ideazione
Le innovazioni sono radicate nella comprensione e nella risoluzione delle tensioni dei consumatori. Ciò richiede un processo che unisca la comprensione sensibile delle realtà dei consumatori ad un’esplorazione creativa delle possibilità.
Persone ed Expertise
I nostri ricercatori hanno background diversi, specializzazioni e passioni che vanno dalla psicologia all’antropologia culturale, all’economia comportamentale, alla linguistica, alla semiotica, alla filosofia, così come la competenza di marketing e brand building alle marche e alle competenze di marketing.
I nostri ricercatori hanno background diversi, specializzazioni e passioni che vanno dalla psicologia all’antropologia culturale, all’economia comportamentale, alla linguistica, alla semiotica, alla filosofia, così come la competenza di marketing e brand building alle marche e alle competenze di marketing.
Insight Culturali
L‘ ambiente imprenditoriale è diventato più globale e multi-culturale e ti potrebbe essere chiesto di contemplare ambienti e culture nel raggio d’azione del tuo Brand, che non sempre capisci in modo intuitivo. Molte assunzioni presunte sono state contestate e un sano apprezzamento di questi nuovi contesti è essenziale perché la tua azienda possa offrire ciò che serve.
L‘ ambiente imprenditoriale è diventato più globale e multi-culturale e ti potrebbe essere chiesto di contemplare ambienti e culture nel raggio d’azione del tuo Brand, che non sempre capisci in modo intuitivo. Molte assunzioni presunte sono state contestate e un sano apprezzamento di questi nuovi contesti è essenziale perché la tua azienda possa offrire ciò che serve.
Head of Qual Transformation, Italy Insights Division
In un contesto in cui gli individui sono inondati da comunicazioni e dispongono di molteplici possibilità di scelta, i momenti di acquisto, sia online che offline, sono cruciali per il successo di un brand.
A fronte di ciò, come si fa a sapere esattanente dove e quando investire in marketing per ottenere il massimo ritorno?
In Kantar, aiutiamo le Aziende a massimizzare la conversione identificando, nell’arco del processo che porta all’acquisto, i momenti rilevanti ovvero quelli in cui, entrando in contatto con le persone, è possibile influenzarne le decisioni.
Collaboriamo con specialisti di altre agenzie Kantar e WPP e utilizziamo dati comportamentali ottenuti attraverso le tecnologie più aggiornate per fornire insight attivabili ed acquisire in questo modo sempre più shoppers.
IL Percorso D’Acquisto
Connected Shopper mappa lo shopper journey e identifica tutti i touchpoint che determinano la conversione, sia online che offline.
Connected Shopper mappa lo shopper journey e identifica tutti i touchpoint che determinano la conversione, sia online che offline.
Il Momento dell’Acquisto
Shopper Decision identifica come influenzare le decisioni dello shopper. Ti dà informazioni per attivare opportunità di crescita per la categoria e per la marca nei diversi canali.
Shopper Decision identifica come influenzare le decisioni dello shopper. Ti dà informazioni per attivare opportunità di crescita per la categoria e per la marca nei diversi canali.
eCommerce Decision è progettato per aumentare la conversione sulle singole piattaforme di vendita al dettaglio favorendo il coinvolgimento degli shopper verso la marca e la categoria.
Instore ed eCommerce Testing
Grazie alle più recenti tecnologie di virtual reality, Shopper eValuate identifica quali materiali e layout utilizzati nel punto vendita influenzeranno meglio gli shopper e favoriranno la conversione.
Grazie alle più recenti tecnologie di virtual reality, Shopper eValuate identifica quali materiali e layout utilizzati nel punto vendita influenzeranno meglio gli shopper e favoriranno la conversione.
Head of Innovation and Commerce
Viviamo in un’era in cui la disponibilità di dati è praticamente illimitata, infinita: attivamente o passivamente, persone o sistemi informatici tracciano e registrano singolarmente miliardi di dati. I dati diventano informazioni utili per lo sviluppo del business solo quando vengono uniti, elaborati e analizzati tra di loro in un unico contesto.
Lo sviluppo tecnologico ha permesso la raccolta e la veloce integrazione, ma è un approccio «analitico» che permette di migliorare l’analisi riducendo il gap tra risultati tecnici e le actions aziendali.
In questo modo, siamo in grado di portare all’interno dei processi decisionali la miglior comprensione del cliente/consumatore e del brand, con insight azionabili.
Brand and Marketing ROI
Con l’aumento della complessità del marketing, la brand performance ha assunto un ruolo decisivo nel guidare il successo aziendale. I brand forti sovraperformano significativamente gli indici di mercato, aumentando il valore per gli azionisti a lungo termine. Il marketing deve essere ottimizzato per supportarne lo sviluppo.
Con l’aumento della complessità del marketing, la brand performance ha assunto un ruolo decisivo nel guidare il successo aziendale. I brand forti sovraperformano significativamente gli indici di mercato, aumentando il valore per gli azionisti a lungo termine. Il marketing deve essere ottimizzato per supportarne lo sviluppo.
In un’era di risorse sempre più scarse per gli investimenti di marketing, è fondamentale dimostrare l’importanza che il brand gioca nella crescita delle vendite. L’esplosione della quantità di canali e la tipologia di messaggio, richiedono il mix di canali ottimale per generare il maggior incremento della quota di mercato, delle vendite e della loyalty.
Customer Experience Analytics
Con l’aumento della complessità del marketing, la brand performance ha assunto un ruolo decisivo nel guidare il successo aziendale. I brand forti sovraperformano significativamente gli indici di mercato, aumentando il valore per gli azionisti a lungo termine. Il marketing deve essere ottimizzato per supportarne lo sviluppo.
Con l’aumento della complessità del marketing, la brand performance ha assunto un ruolo decisivo nel guidare il successo aziendale. I brand forti sovraperformano significativamente gli indici di mercato, aumentando il valore per gli azionisti a lungo termine. Il marketing deve essere ottimizzato per supportarne lo sviluppo.
Diventare un’organizzazione incentrata sul cliente è il nuovo focus per tutti i tipi di business. Costruisce loyalty e permette di crescere maggiormente. Tuttavia, identificare come migliorare l’esperienza dei clienti – con il maggiore impatto – è spesso una domanda difficile a cui rispondere.
Regional Head of Analytics – Insights
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Il Digital ha aperto nuove opportunità di comunicazione, informazione, intrattenimento, più in generale di fruizione di contenuti. Siamo fra i più connessi: possediamo circa 5 device in media attraverso cui navighiamo in rete (dati TNS Connected Life 2022). E abbiamo tutti abbracciato questo cambiamento di abitudini con apertura ed entusiasmo.
Siamo online 5,1 ore al giorno… !
Per questo, è sempre più importante comprendere le modalità di fruizione dei contenuti, così come il target di riferimento ed il livello di digitalizzazione della categoria. La fruizione di contenuti infatti impatta fortemente le strategie di comunicazione dei brand, la loro efficacia, la brand activation, in ottica di brand experience e processo d’acquisto.
Conoscere e Comprendere il Connected Consumer
Connected Life esplora l’impatto che la tecnologia digital sta avendo sulle nostre vite, in tutte le aree del pianeta. Con l’ascolto di 70.000 utenti della rete in 54 mercati, Connected Life offre insight essenziali sul crescente ecosistema digitale, sui nuovi comportamenti tenuti online e sull’influenza che tali cambiamenti hanno sul panorama mediatico. Individua nuove ed interessanti opportunità per connettersi con i propri consumatori/clienti in un contesto sempre più complesso ed integrato.
Connected Life esplora l’impatto che la tecnologia digital sta avendo sulle nostre vite, in tutte le aree del pianeta. Con l’ascolto di 70.000 utenti della rete in 54 mercati, Connected Life offre insight essenziali sul crescente ecosistema digitale, sui nuovi comportamenti tenuti online e sull’influenza che tali cambiamenti hanno sul panorama mediatico. Individua nuove ed interessanti opportunità per connettersi con i propri consumatori/clienti in un contesto sempre più complesso ed integrato.
Head of Digital & Media Department - Tns-Global Italy, Greece & Malta
Ci sono migliaia di momenti in tutto il ciclo di sviluppo e di marketing del veicolo. Dall’innovazione e dallo sviluppo del prodotto alla definizione del prezzo, al percorso di acquisto e alla customer experience.
In un settore che sta vivendo un cambiamento senza precedenti – dalla connettività, alla guida autonoma, alla condivisione e alla mobilità elettrica – è fondamentale scoprire i momenti che hanno il potere di influenzare la scelta, rafforzare la fedeltà e guidare le vendite.
Siamo qui per portare semplicità e chiarezza in tutte le fasi del journey, dando rilevanza ad ogni momento.
Customer Strategies
La nostra potente piattaforma online integra una vasta gamma di dati presi dai momenti chiave dell’esperienza del cliente per fornire in tempo reale ed in modalità continuativa insight sulla customer experience in tempo reale e in modalità continuativa. Ti aiuteremo ad ottimizzare la strategia, guidare la fedeltà, alimentare l’innovazione e limitare richiami.
La nostra potente piattaforma online integra una vasta gamma di dati presi dai momenti chiave dell’esperienza del cliente per fornire in tempo reale ed in modalità continuativa insight sulla customer experience in tempo reale e in modalità continuativa. Ti aiuteremo ad ottimizzare la strategia, guidare la fedeltà, alimentare l’innovazione e limitare richiami.
Il relationship TRI*M ti aiuta a creare una maggiore fidelizzazione dei clienti attivando il codice chiave che sta al cuore di ogni rapporto di successo con il cliente.
Client Partner, Head of Mobility - Tns-Global, Insights Division
Oltre 30.000 persone altamente qualificate lavorano per Tns-global, leader globale in insight, consulenza e gestione dei dati, per comprendere i pensieri, le esperienze e i punti di vista delle persone.
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